[RUGBYLIST] Che fantastica RAI ( e Mediaset pure ...... )

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Mer 15 Ago 2007 19:39:40 CEST

caro Nino,
ogni tanto mi do il tempo di leggerti e ti trovo sempre uguale, incazzato
col mondo.

Tu credi che la Scozia ha telefonato e detto: mi date due partite del
Mondiale? e quelli, sempre al telefono, si certo, quali vuoi? accomodati!
certamente sono stati studiati progetti ed alcuni accettati ed altri meno.
Io non sono a conoscenza dei dettagli, ma penso che in Italia nulla di
accettabile sia stato fatto...

non vorrei dire una fandonia, ma credo che la scozia volesse giocare anche
contro l'italia in casa e la cosa gli è stata rifiutata (vedi che non tutti
ti odiano?)

tutti gli stadi francesi sono stati utilizzati per la coppa del mondo di
calcio 1998, dunque cosi male non sono... loro a differenza di Italia 90 i
soldi li hanno speso intelligentemente...

poi criticare lo stade velodrome mi sembra veramente denotare un'ignoranza
sviluppata (non che il velodrome sia perfetto, è stato disegnato da un
parigino senza tener conto della particolarità climatica di marsiglia, ma
questa è un'altra storia)

non ti tedio piu e ti lascio ritornare a contorcerti le budelle

Guido