[RUGBYLIST] Che fantastica RAI ( e Mediaset pure ...... )

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 16 Ago 2007 08:53:48 CEST

> Perchè il Galles e sopratutto la Scozia giocheranno due
> partite 'in casa'?
> So che a suo tempo la FIR aveva chiesto alla Francia di
> poter giocare 'almeno' con gli All Blacks a Torino o meglio
> ancora a GENOVA, che non è poi così lontana da
> Marseille :la risposta è stata .NIET. Perchè?

Le federazioni gallese e scozzese hanno sostenuto la candidatura francese, a suo tempo, in cambio di questo "regalo". Non so se la FIR abbia ugualmente sostenuto la Francia (e' probabile di si'), ma sicuramente in quanto non e' ne' membro fondatore ne' SANZAR ha meno peso in federazione internazionale, e credo anche meno voti.
Mah.

Marco