[RUGBYLIST] Perchè altri stadi e no quelli italiani

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 16 Ago 2007 10:59:22 CEST

Caro guido,

                ho apprrezzato la tua gentile risposta alla mia 'domanda'
sul perchè non hanno accettato di poter giocare a Genova o Torino.
A differeza delle altre persone che m'hanno scritto sull'argomento, tu
insisti UNICAMENTE sul fatto che Nino ce la sù con tutto il ,mondo o quasi.
Sbagli : spesso su questa lista, si critica questa o quella cosa, io ho solo
fatto una domanda ( lecita...) .
Ciò che ho scritto su RAI e MEDIASET è sotto gli occhi di tutti :il mio non
è odio, ma solamente constatazione di ciò che è vero.
Riguardo alla stadi di Francia ( anche se la domanda mia non era questa...)
non vedo assolutamente nulla di 'straordinario' riguardo
il 'Velo' di Marseille : l'ho visto in occasione di France-Argentine di due
anni fa' mi sembra ( partita persa male dai 'galletti'....) ho
notato solo la pochissima 'signorilità' del pubblico marsigliese, che non
solo fischiava ed ululava ad ogni calcio degli avversari ( questo è ormai
poco ,chè persino a Twickenham lo fanno ..) ma anche fischiava ad ogni
azione degli argentini .
Il che l'ho visto fare solo a Marseille : lo Stadio ????? :mediocre e nulla
più.
Quello di St,Etienne non l'ho visto ma, dato che la città non è grande,
penso che non sia di certo migliore di quello di ;Marassi di Genova .
La ragione del rifiuto è diversa:me l'hanno spiegato gentilmenyte due o tre
listaroli.
Riguardo a te, ti posso apertamente dire che 'non sono in guerra con tutti'
ma che ho una grande 'antipatia' ( da sempre forse...) per i
francesi .
Dato che tu invece 'adori' i nostri vicini, è logico che t'abbia dato
fastidio le mie critiche verso 'la grande france...'.
Ciao e,   . calmati,, non odio nessuno, nemmeno i francesi e nemmeno Guido
( e ci manchrebbe...)
A proposito come va nel Ticino e nel Liechenstein  ????
Cari saluti

Leonino

 Sponsor:
 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6783&d=16-8