RE: [RUGBYLIST] Perchè altri stadi e no quelli italiani

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Ven 17 Ago 2007 19:35:31 CEST

Ciao Nino,
io non ho adorazione per nessuno, ho rispetto per chi fa invece che parlare!

I francesi hanno ottenuto e stanno organizzando una coppa del mondo,
l'Italia no;
i francesi nel 98 hanno messo a nuovo gli stadi per la coppa del mondo di
calcio, non sono perfetti ma si portano bene; gli italiani nel 90 hanno
fatto stadi di merda e rubato a manetta...

Altri ottengono i giochi olimpici, l'Italia no, un motivo ci sarà, no?

Rai e Mediaset non parlano di rugby (anche se oggi lo hanno fatto): odio
verso Nino e tutti i rugbisti o il rugby non vende? idem per i quotidiani

Hai fatto una domanda, si, ma in modo molto polemico. La Francia organizza
una Coppa del Mondo e deve chiedere per favore all'Italia di organizzare una
gara???? quale? italia / portogallo? sei sicuro che riempiresti anche solo
lo stadio di Aosta (è di pochi minuti fa che lo stadio per domani è tutto
esaurito, ok, ma quanti spettatori???)

Veramente in quella partita a Marsiglia, che era più di due anni fa, i
galletti hanno fischiato la FRANCIA, lo so perché c'ero!

Fischi: come ben dici ormai sono dapertutto, la mamma degli imbecilli è
sempre incinta.

Per finire, abito in Lussemburgo.

Ciao
Guido