R: [RUGBYLIST] Perchè altri stadi e no quelli italiani

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 17 Ago 2007 16:10:20 CEST

Da Nino a Paolo Antonelli

re.sempre su RAI e Mediaset.

Io sono terribilmente 'ignorante' per poter capire la somiglianza della RAI
con gli alberi verdi.......
Forse tu sei assai giovane, in quanto non ricordi che la RAI pochi anni
orsono non solo trasmetteva partite di rugby, ma anche
teneva dei piccoli concigliabili sul nostro sport.
E poi, per Giove, se critico la Rai ( e naturalmente Mediaset ) per come
'non trattano mai' di rugby, non mi sembra che sia un
odiare tutto e tutti......
Inoltre, prechè dobbiamo prendercela tra noi per 'cose di poco conto' .????
Sembra che ognuno cerchi di dire l'opposto di ciò che scrive l'altro.....
Mah :....ad ogni modo, visto che sappiamo tutte le partite che trasmetterà
SKY domani, NON DIMENTICHIAMO DI ESTERNARE LA NOSTRA GIOIA ED UN GRANDE
GRAZIE A 'LA 7' che domani ( h.18 ) trasmetterà in diretta ( ED IN CHIARO )
il test match tra Italia e Giappone, che si disputerà a Saint  Vincent.
A presto
Leonino