Re: [RUGBYLIST] Perchè altri stadi e no quelli italiani

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Ven 17 Ago 2007 16:42:11 CEST

Dai Nino che tu sia spesso e volentieri astioso (quantomeno in apparenza da come scrivi)  non è un mistero per nessuno. Giusto per contribuire a rasserenarti ti informo che oggi sia il TG di Italia1 che quello di Rai1 hanno dedicato un ampio servizio alla nazionale di Berbizier. Con intervista a  Bortolami e ai fratelli Bergamasco.
Contento??

ciao

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Paolo Antonelli
  Cc: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, August 17, 2007 4:10 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] Perchè altri stadi e no quelli italiani

  Da Nino a Paolo Antonelli

  re.sempre su RAI e Mediaset.

  Io sono terribilmente 'ignorante' per poter capire la somiglianza della RAI con gli alberi verdi.......
  Forse tu sei assai giovane, in quanto non ricordi che la RAI pochi anni orsono non solo trasmetteva partite di rugby, ma anche
  teneva dei piccoli concigliabili sul nostro sport.
  E poi, per Giove, se critico la Rai ( e naturalmente Mediaset ) per come 'non trattano mai' di rugby, non mi sembra che sia un
  odiare tutto e tutti......
  Inoltre, prechè dobbiamo prendercela tra noi per 'cose di poco conto' .????
  Sembra che ognuno cerchi di dire l'opposto di ciò che scrive l'altro.....
  Mah :....ad ogni modo, visto che sappiamo tutte le partite che trasmetterà SKY domani, NON DIMENTICHIAMO DI ESTERNARE LA NOSTRA GIOIA ED UN GRANDE GRAZIE A 'LA 7' che domani ( h.18 ) trasmetterà in diretta ( ED IN CHIARO ) il test match tra Italia e Giappone, che si disputerà a Saint  Vincent.
  A presto
  Leonino