I: [RUGBYLIST] Nuovo ct

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 22 Ago 2007 09:59:25 CEST

...i commenti tecnici a quelli bravi, ovviamente, ma io mi chiedo:
"Possibile mai che da Aosta a Trapani non c'è uno straccio di italiano in
grado di far correre Bortolami  e compagni"....mah!!!
E che c...o, sta nazionale deve per forza parlare inglese, fra poco al posto
del tricolore sul pennone ci faranno salire uno straccetto con sopra
stampato quei ragazzini mano nella mano con le bandierine, ...arimah!!!

plm

NUOVO CT, MALLET IN POLE POSITION

da "La Gazzetta dello Sport"

CONFERME Il presidente della FIR, Giancarlo Dondi, conferma: «E' tra le
persone che abbiamo interpellato e di certo sarebbe un bel colpo. E' in
piedi una trattativa ma non ci ha ancora dato una risposta. Se con
Saint-André mancava solo la firma, con lui stiamo trattando, mentre
l'ipotesi Rodriguez mi sembra caduta. Mallet in pole position? Se dicessi
così mancherei di rispetto agli altri candidati. Comunque avremo il nuovo
tecnico prima dell'inizio della coppa del Mondo».

....apperò, temevo che che si andasse alla RWC senza coach!!

Checked by AVG Free Edition.
16.02

Checked by AVG Free Edition.
16.02