R: [RUGBYLIST] irlanda italia

gigi&francesca avjrb a tin.it
Sab 25 Ago 2007 09:21:40 CEST

Mi unisco agli elogi dell'Italia, veramente sempre in partita, ma una
piccola polemica lasciatemela fare, non sull'arbitro che a mio avviso ha
diretto con ugual metro, mi lascia perplesso il giudice di linea che ha
deciso la meta (il TMO non riusciva a comunicare mi sembra),  questo giudice
di linea è lo stesso che ha diretto Irlanda-Italia nel 6 nazioni e che ha
"visto" 2 mete dell'Irlanda che in realtà non c'erano ed è talmente
presuntuoso che in quell'occasione non ha chiesto l'intervento del TMO.
1 o 2 volte sono errori, la 3 è malafede o sfiga spaventosa ( ma non credo).
Comunque grazie Italia.
Gigi da brescia

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Guido Chimienti
Inviato: venerdì 24 agosto 2007 22.48
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] irlanda italia

la partita non l'ho vista, dal live su internet l'irlanda ha dovuto sudare
per questa vittoria

Belfast, Ravenhill Park – venerdì 24 agosto 2007
Test match
IRLANDA – ITALIA 23-20 (10-13)
Irlanda: Dempsey; Murphy, Trimble, D'Arcy, Hickie (41' st. Carney);
O'Gara, Stringer (41' st. Boss); Leamy, Best N., Easterby; O'Connell
(cap, 33' st. O'Kelly), O'Callaghan; Hayes (30' st. Best S.), Best R.
(37' st. Flannery), Horan
All. O'Sullivan
Italia: Bortolussi (6' st. Galon); Robertson, Canale G. (30' st.
Griffen), Bergamasco Mi. (40' st. Canavosio), Pratichetti M.; De
Marigny, Troncon; Parisse, Barbieri R. (1' st. Vosawai, 29' st. Sole),
Zanni; Bortolami (cap), Bernabò V.; Castrogiovanni Mar. (23' st.
Perugini), Ongaro, Perugini (11' st. Aguero)
All. Berbizier
Arbitro: Owens (Galles)
Marcatori: p.t. 6' cp. O'Gara (3-0); 22' drop Bortolussi (3-3); 26' m.
Trimble tr. O'Gara (10-3); 32' cp. Bortolussi (10-6); 38' m. Troncon
tr. Bortolussi (10-13); s.t. 7' cp. O'Gara (13-13); 38' drop O'Gara
(16-13); 41' m. Pratichetti tr. De Marigny (16-20); 42' m. O'Gara tr.
O'Gara (23-20)
Note: primo incontro internazionale di rugby giocato a Belfast dal
1953. Tredicimila spettatori circa, impianto esaurito. Cielo
parzialmente nuvoloso, campo in ottime condizioni. Marco Bortolami,
trentaquattresima presenza da capitano dell'Italia, raggiunge Marco
Bollesan al secondo posto nella classifica delle presenze da skipper
azzurro.

Scrivi sul portale
http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rug
bylist/