[RUGBYLIST] GRANDI GRANDI E POI ANCORA GRANDI.

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 25 Ago 2007 10:08:41 CEST

Io non mi perdo in tante valutazioni 'tecniche' ( spesso al di fuori delle
mie capacità ) ,ma dico solo che sono stato 'meravigliosamente' sbalordito
da una simile Italia.
Dopo la partitaccia vs.Japan, mai mi sarei aspettato una così' brava Italia
.
Ciò dimostra una volta in più che 'ogni partita fa storia a sè'..
Se avessimo vinto noi, sarebbe stato più logico e sopratutto più 'giusto'.
MA NON IMPORTA: era un'amichevole e va bene così.
Abbiamo dimostrato che nessun avversario può prenderci sottogamba ......
La Gazzetta di oggi da' un 8 agli avanti ed un 7 a trequarti e mediana .
TRONKY PER ME E' STATO SEMPLICEMENTE STRATOSFERICO ( come sempre
d'altronde )
Chi mi ha sorpreso in bene è DE MARIGNY, che avevo giudicato 'troppo
deficitario'.
Invece, a parte qualche calcio in 'up and under' ,che non si sapeva dove
volesse andare, ha fatto bene il suo dovere :svelto ,preciso ed
intelligente: di certo non ha fatto rimpiangere il 'Pez' di St.Vincent.
Io avevo previsto una grande batosta per noi italiani, invece abbiamo spesso
fatto i maestri in casa 'degli irlandesi', che forse avrebbero meritato la
sconiftta .
Ma ripeto, VA BENE COSI' : FORZA AZZURRI, SIAMO SULLA VIA GIUSTA .....

leonino

 Sponsor:
 Conto Arancio: 4,50% sino a marzo 2008, aprilo adesso!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6743&d=25-8