[RUGBYLIST] equilibrio

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Sab 25 Ago 2007 10:21:04 CEST

Vorrei un momento spegnere l'entusiasmo dopo Irlanda Italia. Grande
partita, non vi è dubbio, ma siamo in preparazione coppa del mondo.
Rispetto al Giapone i carichi di lavoro erano diversi e si è visto.
Comunque mi sembra un po' troppo dire che gli AB devono avere paura di
noi, devono mettere in campo la prima squadra, e così via. Cerchiamo
d'avere un minimo di equilibrio. Prima di ieri sera tutti parlavate di
grande sconfitta, che forse anche la Romania ci avrebbe messo in
dificoltà che non avremmo mai passato il turno. Ora gli AB devono
mettere in campo la migliore formazione altrimenti rischiano di perdere!
Andiamoci piano sia con i facili entusiasmi che con la depressione
cronica. Questa è una buona squadra, con tanti meriti e con tanti
limiti. Possiamo fare bene se non cerchiamo di fare i fenomeni, se
restiamo concentrati come lo siamo stati ieri. Ma valutiamo come gli
irlandesi avessero un tipo d preparazione basata ancora sul fondo,
mentre noi stiamo già scaricando per cercare la velocità. Per altre
considerazioni a altre email.
Paolo Ceravolo

Checked by AVG Free Edition.
22/08/2007 9.05