[RUGBYLIST] BENE LA7......

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 25 Ago 2007 16:00:23 CEST

Ieri ho guardato la partita girando ora su SKY ora su LA 7 , oh yes .
Proprio io che negli anni passati ho spesso criticato Cecinelli e che sono
abbonato a SKY 'prima che nascesse in Italia'...
Perchè ???? Mi piaceva sentire i commenti di una e dell'altra parte .
Naturalmente Vittorio ( Munari ) ed Antonio sono assai più 'informati e
tecnici' di Cecinelli, ma Villeuprex ,non ostante il suo italiano
francesizzato, spesso m'è piaciuto ed ogni sua osservazione, era giusta .
Persino Cecinelli non m'è dispiaciuto : e dai, a forza di rugby avrà pure
imparato qualcosa......
E poi, lasciatemelo dire, la partita dell'Italia di ieri m'è piaciuta
moltissimo e non ho 'sottolizzato' sulla meta 'non meta' presa all'ultimo
minuto :può succedere .
Ripeto che è importante  nè sentirsi 'troppo forti' nè pensare che siamo a
'livello Japon' .
L'ITALIA E' L'ITALIA :ed ieri 'le riserve' hanno fatto forse meglio dei
titolari......
PERCIO' CORAGGIO :ora attendo questi mondiali con molta più calma e fiducia.
ANCORA UN GRANDISSIMO GRAZIE A 'LA SETTE', UNICA TV. ITALIANA A TRASMETTERE
IL RUGBY.
( a proposito, ieri nel servizio sullo sport del giorno, la RAI 3 HA PARLATO
ANCHE 'della 'nostra partita'.)
CHE ONORE....
A presto

Leonino

 Sponsor:
 Collezioni Moda Giro d’Italia Fashion. Approfitta dei saldi estivi. Sconti dal 30 al 50%. Uomo, Donna e Bambino. Prodotto ufficiale.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6908&d=25-8