[RUGBYLIST] MO BASTA

Gian-Maria Tani GianMaria.Tani a poste.it
Sab 25 Ago 2007 22:10:46 CEST

Dopo aver letto le prime righe di questa delirante e-mail ero convinto di non trovarmi sulla rugby-list, ma a una delle tanti trasmissioni calciofile.
Poi, andando avanti, ho pensato che neanche nelle peggiori "biscardate" si arriva a un tale livello di insulti e di violenza verbale.
Per cortesia, se il tuo livello rugbystico è questo, tienlo per te, oppure va a discutere al bar dell'angolo se l'arbitro ha visto o non ha visto un rigore in Pro Patria-Spal. Grazie!

Gian-Maria
  ----- Original Message -----
  From: Pier Luigi Maciocia
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, August 25, 2007 7:05 PM
  Subject: [RUGBYLIST] MO BASTA

  Vorrei essere preciso, non è stato il TMO     ad assegnare quella ultima sporca mèta bensì quel coglionazzo del segnalinee, in quanto l'arbitro non era in grado di comunicare con il TMO per difficoltà nel collegamento audio. A SEGUITO DELLA PRESSIONE  degli irlandesi, che c'hanno provato e ci sono riusciti, il coglionazzo dal sorrisino beota è andato dall'arbitro e gli ha detto " ...tranquillo era mèta, l'ho vista io. Tanto è vero che l'arbitro glielo ha chiesto ben due volte e quel beota per ben due volte ha fatto cenno di SI con la testina d'abbacchio che si ritrova.
  Non venitemi a dire che sono considerazioni stucchevoli da calciofili queste mie, ma quando ce vò ce vò!!! Lo stesso Parisse si è rivolto al beota e gli deve aver detto la sua (e qui ha sbagliato perchè il coglionazzo poteva anche sanzionarlo pesantemente).
  Gli irlandesi non ci volevano stare, hanno messo dentro la loro formazione migliore e hanno fatto la figura di cacca sapendo di averla fatta, non potevano e non dovevano farla, secondo loro.
  Direi che non dobbiamo sempre e per forza essere buoni a prescindere, se non ci lamentiamo neanche quando è giusto farlo, almeno noi qui in list, è inutile che poi daventi le telecamere i vari Bernabò, BBZ, Bergamauro, e anche Villepreux prima fanno finta che va tutto bene e invece sono incazzati neri come tutti noi.
  Comunque, alla prossima...anche se si chiamano A.B.  -  ( i giganti neri in quel di Genova, furono schiaffeggiati da un certo Nanni Raineri, che gli arrivava alla cintola) oggi abbiamo tutti fisicacci forzuti, vuoi che non debbano soffrire per vincere con    QUESTA GRANDE ITALIA.????

  plm

  Checked by AVG Free Edition.

  Checked by AVG Free Edition.