R: [RUGBYLIST] MO BASTA

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 26 Ago 2007 01:08:22 CEST

Vedi, Gian - Maria, il mio livello rugbystico è basso, molto basso, ma a te
che te ne frega??
"Insulti e violenza verbale"...accidenti che delicatezza.
"Pro Patria - Spal...." ma de che stai a parla???
Io ho semplicemente  scritto quanto pensavo e penso della partita Irlanda -
Italia, TU, se non sei d'accordo e hai altre opinioni, esprimile pure, non
abbassarti al mio livello e lasciami nel mio delirio, non sento affatto il
bisogno dei tuoi giudizi, tienili per te.
Al bar all'angolo dove vado io  hanno tutti visto una partita di RUGBY  ben
giocata, con qualche errore da parte dei nostri giocatori, con molta
spocchia da parte degli irlandesi, e con due cappellate degli arbitri, AL
BAR DOVE VAI TU hanno visto Pro Patria - Spal.

plm

   _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Gian-Maria Tani
Inviato: sabato 25 agosto 2007 22.11
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] MO BASTA

Dopo aver letto le prime righe di questa delirante e-mail ero convinto di
non trovarmi sulla rugby-list, ma a una delle tanti trasmissioni calciofile.
Poi, andando avanti, ho pensato che neanche nelle peggiori "biscardate" si
arriva a un tale livello di insulti e di violenza verbale.
Per cortesia, se il tuo livello rugbystico è questo, tienlo per te, oppure
va a discutere al bar dell'angolo se l'arbitro ha visto o non ha visto un
rigore in Pro Patria-Spal. Grazie!

Gian-Maria

Checked by AVG Free Edition.
14.59