[RUGBYLIST] pucciariello

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Dom 2 Dic 2007 12:51:05 CET

Penso che il tuo amico tecnico abbia detto una sciocchezza. Pucciariello mi risulta abbia giocato in nazionale, anche se poi non č rimasto nel giro azzurro per scelta dei tecnici che si sono succeduti. Quindi non č esatto dire che non sia mai stato preso in considerazione. Il fatto del cognome italiano mi sembra una emerita sciocchezza, specie nel reparto dei piloni. Oltre a ciō mi porrei la domanda di quale sia il reale valore internazionale del giocatore (non dimentichiamo il veto dei principali club ai propri giocatori di spicco a rispondere alla chiamata dei barbarians per le ben note ragioni. Gratta gratta... č uscito Pucciariello). Non mi pare che quando ha giocato negli anni passati abbia mai dato l'impressione di essere di altissimo livello. Un buon giocatore sė, ma nulla di che. Senza offesa naturalmente, ma con serenitā. Non tutti possono essere dei campioni. E poi consideriamo che la concorrenza in prima linea azzurra č forte e aggguerrita. Castrogiovanni, Nieto, Perugini e gli altri piloni che abbiamo visto in questi anni probabilmente hanno pių carte da giocare del buon Pucciariello. Purtroppo a rugby si gioca solo in 15 e di piloni in campo ne scendono solo due alla volta.... caro Ciccio.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: ciccio
  To: azibana
  Cc: rugbylist
  Sent: Sunday, December 02, 2007 11:02 AM
  Subject: [RUGBYLIST] pucciariello

  salve a tutti ieri ho visto il matc dei barbarians contro il sudafrica e ho notato con piacere che c'era un italiano che giocava, ma mi sono posto una domanda come mai un atleta che viene scelto e sinceramente a mio parere anche ottimo giocatore dai barbarians non viene preso neppure in considerazione dai vari tecnici nazionali che si sono susseguiti in questi anni?????.
  poi nel commentare la partita con un amico tecnico lui mi dice
  be perche ha un cognome italiano se aveva un cognome tipo wakarua o altro che poteva essere di origini o scuola estera sarebbe certamente fra i nazionali italiani.
  be volevo commentare con voi questi giudizi alla prox
  ciccio la corriera.