[RUGBYLIST] Re: pucciariello

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Dom 2 Dic 2007 11:29:35 CET

siano, vanno lasciati prosperare dove sono.
Giovanni

----- Original Message -----
From: "ciccio" <corriera67 a libero.it>
To: "azibana" <azibana a tin.it>
Cc: "jxcira" <jxcira a tin.it>; "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Sunday, December 02, 2007 11:02 AM
Subject: pucciariello

salve a tutti ieri ho visto il matc dei barbarians contro il sudafrica e ho
notato con piacere che c'era un italiano che giocava, ma mi sono posto una
domanda come mai un atleta che viene scelto e sinceramente a mio parere
anche ottimo giocatore dai barbarians non viene preso neppure in
considerazione dai vari tecnici nazionali che si sono susseguiti in questi
anni?????.
poi nel commentare la partita con un amico tecnico lui mi dice
be perche ha un cognome italiano se aveva un cognome tipo wakarua o altro
che poteva essere di origini o scuola estera sarebbe certamente fra i
nazionali italiani.
be volevo commentare con voi questi giudizi alla prox
ciccio la corriera.

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it