[RUGBYLIST] pucciariello

ciccio corriera67 a libero.it
Dom 2 Dic 2007 11:02:29 CET

salve a tutti ieri ho visto il matc dei barbarians contro il sudafrica e ho notato con piacere che c'era un italiano che giocava, ma mi sono posto una domanda come mai un atleta che viene scelto e sinceramente a mio parere anche ottimo giocatore dai barbarians non viene preso neppure in considerazione dai vari tecnici nazionali che si sono susseguiti in questi anni?????.
poi nel commentare la partita con un amico tecnico lui mi dice
be perche ha un cognome italiano se aveva un cognome tipo wakarua o altro che poteva essere di origini o scuola estera sarebbe certamente fra i nazionali italiani.
be volevo commentare con voi questi giudizi alla prox
ciccio la corriera.