[RUGBYLIST] Campionato Serie B Girone D arbitri

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Lun 3 Dic 2007 09:59:59 CET

riguardo al campionato di B e agli arbitraggi debbo dire con rammarico che il livello è davvero disastroso.
Mi spiace dirlo perchè dopo anni di rugby di livello con le squadre nazionali e top ten sono rientrato con piacere nel "inferno alla Beningni" della serie B ma non credevo che la fatica che i giocatori e le società fanno per ottenere dei risultati in special modo sul piano del gioco possano così venir vaificati da arbitraggi mai equilibrati.
posso gli errori di giudizio , ma non la mancanza di equità e di linearità nella conduzione.
I giocatori debbono sapersi adattare alla diversità di interpretazione di differenti giudici di gara ma trovo assurdo che una valutazione di antigioco sia prima resa severa poi mai sanzionata.
oppure che nel prepartita si ribadisca che si vuol sentire solo il capitano pena il giallo e poi si permette a giocatori della squadra avversa un dibattito continuo con l'arbitro e cambiare anche decisioni su commenti di giocatori.
Lo trovo ingiusto e inaccettabile.
Non sono solito lamentarmi di arbitraggi anche se anche a livello internazionale i primi anni del sei nazioni della nazionale A furono durissimi daquesto punto di vista , in parte per colpe nostre ma quello che avviene oggi sui campi minori è difficile davvero da poter accettare.
Scusate questo sfogo, che però diventerà lettera ufficiale per la federazione attraverso filmati delle ultime giornate del campionato di B girone D.
IlFalco---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Sun, 2 Dec 2007 18:28:39 +0100
Subject : [RUGBYLIST] Campionato Serie B Girone D