[RUGBYLIST] Campionato Serie B Girone D arbitri

Massimilano De Silva d_massimiliano a hotmail.com
Lun 3 Dic 2007 16:14:15 CET

D'accordo con le lamentele fatte dall'amico ilfalco7. Il problema è che spesso troviamo arbitri in serie B che non hanno mai giocato oppure hanno giocato a livelli molto bassi. Questo non è sempre indice di inefficacia di arbitraggio ma a volte conoscere le malizie di gioco non guasta. Inoltre la difformità di giudizio è data proprio dal fatto che forse gli arbitri non hanno direttive specifiche da seguire standardizzate. Sarebbe utile anche introdurre i guardalinee in serie B è vero che sarebbe un costo per la federazione ma se si vuole far decolllare Tutto il movimento occorre fare dei sacrifici.

un saluti a tutti