[RUGBYLIST] opinioni Bugatto

Marco ovale23 a libero.it
Mar 11 Dic 2007 14:48:38 CET

Opinione personale, come quelle che mi hanno preceduto del resto: tal
Bugatto ha scritto quel che pensava in maniera lecita e opinabile, non
condannabile!
Se poi, a seguito del suo articolo, la rugbylist ha prodotto tanto
risentimento, beh, non credo che il rugby sia un bene di pochi che lo
vogliono tutelare sempre ed ovunque. Scrivere al direttore della testata per
esprimere il proprio disagio non l'ho fatto perché l'articolo m'è piaciuto
alla fine. L'atteggiamento di chi ha inviato mail al dr. Giordano? Beh,
opinabile, non condannabile!
Saluti, Marco.