[RUGBYLIST] Bugatto.... stop

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 11 Dic 2007 17:57:31 CET

Cari Listaroli, mi pare che stiamo esagerando. Che esista o no questo Paolo Bugatto, che scriva anche su La meta o sull'Osservatore Romano mi interessa fino a un certo punto. Il Giornale ha publicato un articolo a sua firma di cui non condividevo i contenuti perchè discreditano l'immagine di uno sport come il nostro partendo da un appiglio di cronaca antipatico ma banale che non meritava tanto. Questo fantomatico Bugatto, ma potrebbe chiamarsi anche Biancaneve, la sostanza non cambia, poteva restare nell'ambito dei fatti e limitarsi a parlare dei due gallesi invece di filosofeggiare sul rugby intero e sui rugbysti, generalizzando a tutta manetta. Qualcuno invece condivide il senso e il contenuto dell'articolo. Va bene così, il mondo è bello perchè è vario. Personalmente la cosa non mi turba più di tanto, in ogni caso non sono un lettore del Giornale e continuerò a non esserlo.
Ma per favore adesso diamoci un taglio, in list non si parla d'altro... e probabilmente questo Paolo Bugatto, che esista o no, non merita tanta notorietà soprattutto per aver maltrattato il nostro sport. I giornali si leggono e si comprano a seconda delle preferenze personali e di chi vi scrive.

Angelo
  ----- Original Message -----
  From: Marco
  To: rugbylist
  Sent: Tuesday, December 11, 2007 2:48 PM
  Subject: [RUGBYLIST] opinioni Bugatto

  Opinione personale, come quelle che mi hanno preceduto del resto: tal
  Bugatto ha scritto quel che pensava in maniera lecita e opinabile, non
  condannabile!
  Se poi, a seguito del suo articolo, la rugbylist ha prodotto tanto
  risentimento, beh, non credo che il rugby sia un bene di pochi che lo
  vogliono tutelare sempre ed ovunque. Scrivere al direttore della testata per
  esprimere il proprio disagio non l'ho fatto perché l'articolo m'è piaciuto
  alla fine. L'atteggiamento di chi ha inviato mail al dr. Giordano? Beh,
  opinabile, non condannabile!
  Saluti, Marco.