[RUGBYLIST] Re: articolo di bugatto

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mer 12 Dic 2007 20:32:09 CET

Posso dire la mia? Diciamo sempre che il rugby è una scuola di vita, perchè
ci insegna ad assumerci delle responsabilità. Allora assumiamoci anche
quella di saper dire che ci sono degli imbecilli anche tra di noi, o che
anche noi possiamo sbagliare (vedi Howlett, che ha fatto una gran ca....ta
dopo essere stato escluso da una partita che, con lui in campo,
probabilmente gli all blacks avrebbero vinto- placca un pò più di Sivivatu e
RococoKo messi insieme!!!)
Vorrei dire anche un'altra cosa: che se si fosse trattato di giocatori di
calcio, al 90% li avrebbero riconosciuti e trattati con altro atteggiamento,
e la cosa sarebbe finita a tarallucci e vino. E il giornalista di turno
avrebbe dovuto scrivere di qualcos'altro.
Sul fatto di indignarci per l'impostazione dell'articolo posso essere
d'accordo: a dire la verità, l'unica sensazione che ho provato leggendolo è
stata "mamma mia che brutto articolo, come scrive male questo signore!!!".
Se ci aggiungi anche che il contenuto era artatamente organizzato per
delineare quel bel quadretto....! Beh, c'era da indignarsi un pò!

Bagnasco Giacomo Scrive: