[RUGBYLIST] Mario Diani

p.zaghetti a licensingconsultants.it p.zaghetti a licensingconsultants.it
Mar 18 Dic 2007 09:21:28 CET

Voglio vedere se riesco ad organizzare una trasferta in Scozia per la squadra U.13 nella quale gioca mio figlio.
Avrei bisogno di contattare Mario Diani che so vivere a Edimburgo , magari mi puņ aiutare.
Qualcunoha i suoi riferimenti? scrive in list ma non ho la sua e-mail

Tra l'altro abbiamo anche giocato insieme a Milano

Grazie

paolo Zaghetti