R: [RUGBYLIST] A PROPOSITO DI MONDIALI....

Manuel mediagest1975 a libero.it
Ven 2 Feb 2007 16:52:24 CET

CIAO A TUTTI RAGA'..
Io non scrivo molto in list... giusto qualche raro commentino... ma di certo
sono un assiduo lettore...
A questo punto volevo fare una domanda a tutti... forse un po' lontana
rispetto all'eminente VI Nazioni, e cioč i mondiali...
Un paio di giorni fa ho acquistato tre biglietti (io e la famigliola) per
vedere la partita Italia - Romania a Marsiglia...
A VOI TUTTI CHIEDO (DA BRAVI ESPERTI) CHIARIMENTI...
1* il sito č completamente in inglese... francese... e :() spagnolo..
l'italiano č optional...
2* il sito Fir non da un ca....o d'informazione a riguardo...
3* ho preso i biglietti nei migliori posti... o meglio cosi sembra intuirsi
guardando il sito inglese.. ad un prezzo accettabilissimo (io ho pensato)...
4* problema numero uno... ho visto altri siti non effettivamente
riconosciuti come venditori diretti... ma i prezzi *cavolo* erano
addirittura in alcuni casi il doppio...
5* ho preso forse una fregatura?
6* nei vari siti si parla che sono stati venduti migliaia e migliaia di
biglietti.. ma nessuno parla dell'affluenza degli stadi ... se sono pieni se
non c'e' nessuno...
7* i biglietti (hanno indicato in inglese e francese) VERRANNO INVIATI VIA
POSTA A CIRCA 4 SETTIMANE DALL'INIZIO DEL MONDIALE...
8* e se questi non arrivano... dove vado ad incazzarmi...
Ragazzi cerco aiuto e sostegno psicologico.
Manu.