[RUGBYLIST] italia-francia

marco007_mi a libero.it marco007_mi a libero.it
Sab 3 Feb 2007 16:09:52 CET

La peggiore Italia che si sia mai vista nell'era del "francese": Italia senza idee, senza posizione, incapacità di far viaggiare la palla, egoisimi diffusi, i soliti placcatori e salvatori della patri (Bergamasco e Parisse e pochi altri)...
Adesso vediamo qual'è il livello delle altre e poi vediamo a che punto finiremo quest'anno.

http://click.libero.it/infostrada03feb07