[RUGBYLIST] Pancaldi

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Sab 3 Feb 2007 16:47:09 CET

Scusate la fuori uscita, ma a Giugno dello scorso anno ho avuto la
fortuna di ascoltare un intervista a Pancaldi nel ruolo di presidente
del comitato olimpico disabile italiano. Ha dei valori veri, quelli
dello sport come divertimento e crescita culturale, oltre a quello
dell'integrazione dei disabili nella società italiana. Non mi stupisce
più di tanto che abbia avuto il coraggio di fermare tutto. Anzi conferma
quello che pensavo di lui.
Paolo Ceravolo