Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Un tonfo non annunciato

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Sab 3 Feb 2007 22:51:07 CET


Abbiamo perso nel peggiore dei modi. Ben lungi dalla solita sconfitta onorevole, siamo stati surclassati in tutto. La nostra cosidetta supremazia in mischia è stata ridicolizzata. E dalla mischia in giù, tutti i reparti hanno subito la stessa sorte. Una dura lezione non annunciata, perchè l'attesa di tutti era ben diversa, basta che rileggiamo i messaggi alla list degli ultimi giorni. Possibile che ci fossimo tutti montati la testa al punto di aspettarci qualcosa che la squadra non poteva dare? O piuttosto il rendimento soprattutto a livello mentale è stato grandemente inferiore alle legittime attese?
Pecchiamo di mancanza di umiltà e i maestri francesi ci hanno rimesso in riga?

Come Antonio che ha lasciato lo stadio anzitempo, ammetto che anch'io nel secondo tempo mi sono messo a fare altro in casa invece di restare davanti alla tv. Un senso di insofferenza e fastidio mi impediva di stare attento alla partita. Incredibile.

Appena un'ora dopo per fortuna mi sono riconciliato con il rugby: Johnny Wilkinson è un grande campione e come solo i campioni sanno e possono fare, oggi è risorto dopo quattro anni di passione. Grande!

angelo
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20070203/8933a4f8/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist