[RUGBYLIST] Pancalli - Italia

gallomassimo gallomassimo a iol.it
Sab 3 Feb 2007 23:19:43 CET

Due cose velcoi. La prima in merito a Pancalli: l'ho intervistato due volte, mi ha dato una senso di serenità indicibile. Ha una testa che compensa l'handicap che una sfortunata una caduta da cavallo gli ha procurato. E' un uomo sopra alla media, dai valori inossidabili e un senso dello sport che non ho mai riscontrato in altre persone. Se non raddrizza lui il calcio non lo farà più nessuno.

Due parole sulla partita di oggi, anzi ne basterebbe una: disastro. Italia senza idee senza gioco senz'anima. Pochissime cose buone frutto dell'orgoglio e del cuore, limitate sostanzialmente ad iniziative personali e per pochi minuti sugli 80 complessivi. Troppo brutta per essere la vera Italia. Poi vorrei permettermi di dire che è ormai fuori luogo parlare degli assenti. Non se ne può più!

http://click.libero.it/infostrada03feb07