[RUGBYLIST] Fatti di Catania

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Dom 4 Feb 2007 18:23:02 CET

assolutamente non d'accordo con quanto affermi, che oltre ad essere per
me non corretto potrebbe portare ad interpretazioni totalemente deviate,
quello di catania è un omicidio bello e buono, se fosse vero quello che
dici tu allora anche il gioielliere che viene ammazzato mentre lo
rapinano sarebbe un morto sul lavoro??? ma per favore mi sembri una
persona abbastanza intelligente da capire che questa la hai proprio
buttata di fuori.
CoCa