[RUGBYLIST] sei nazioni

alberto tagini altagi a tin.it
Mar 6 Feb 2007 09:40:13 CET

Messaggiosi aggiunga a questo che i britannici vogliono andare in trasferta a roma ,e roma,se dovessimo continuare sulla china tecnica deprimente inaugurata sabato,č il nostro pių importante ancoraggio al torneo.

p.s. sono interessato: sono nordico ma amo maledettamente la capitale
  ----- Original Message -----
  From: paolo
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, February 05, 2007 8:44 PM
  Subject: [RUGBYLIST] sei nazioni

  Credo che finalmente Roma si sia meritata l'organizzazione del sei nazioni e di questo dobbiamo andare fieri, e lo dico io che ho sempre sognato un sei nazioni a Genova, convinto come ero che Roma fosse una bufala e bisticciando selvaggiamente con l'assessore allo sport del mio comune che era stato incapace, su questo non cambio di certo idea, di fare un qualsiasi cosa per provarci.
  Ora Roma deve solo confermarsi e avere come prossimo obbiettivo uno stadio pių grande.
  Paolo Ceravolo