[RUGBYLIST] R: Digest di Rugbylist, Volume 9, Numero 37

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 7 Feb 2007 12:11:36 CET

Aoh...cavallopazzo, se può sapetre come è andata a finire ????
Io non sarò, come il fortunato TANU, a Twichenham sabato per sentire la fine
della storiella.-
Attendiamo dopo la partita per sapere da te o da Tanu la fine della
'storiella', scritta benissimo.
>Qui siamo tutti in trepida attesa.
Ciao

Leonino

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di
rugbylist-request a rugbylist.it
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2007 11.44
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Digest di Rugbylist, Volume 9, Numero 37

Invia le richieste di iscrizione alla lista Rugbylist all'indirizzo
	rugbylist a rugbylist.it

	rugbylist-request a rugbylist.it

	rugbylist-owner a rugbylist.it

della lista Rugbylist..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Una domenica diversa (Claudio Zamboni)
   2. Re: Una domenica diversa (Lucio Radetich)
   3. Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Una domenica diversa
      (gaetano.palmiotto a fastwebnet.it)
   4. soldi (alberto tagini)

Message: 1