[RUGBYLIST] sei nazioni donne

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 7 Feb 2007 13:10:22 CET

stavo leggendo che l'italia femminile giocherà con l'inghilterra sabato a
twikenham subito dopo la partita maschile. Non so se le nostre ragazze hanno
mai giocato nel tempio, ma mi immagino comunque l'emozione e la fortuna che
hanno. Mi chiedo anche, perchè non dargli anche da noi la giusta vetrina
facendo la stessa cosa al Flaminio ? penso che qualche migliaio di persone
resterebbero cumunque sugli spalti per sostenerle.
paolo