[RUGBYLIST] FIR & biglietti VI Nazioni: quando la pianteranno di prenderci per il culo???

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Mer 7 Feb 2007 23:04:21 CET

Contrariamente a quanto annunciato, i biglietti per le singole partite con Galles e Irlanda sono stati messi in vendita martedì 06 con un anticipo di due giorni rispetto alla data prevista (domani 08 febbraio) SENZA ALCUN AVVISO se non a cose fatte.
Morale: per il 17 marzo sono disponibili solo biglietti in curva
Ecco un ottimo incentivo per rimanere a casa (avevo già prenotato da tempo aereo e albergo)

Scusate lo sfogo, ma visto che in FIR ci leggono mi auguro che si rendano conto delle perdite economiche e di immagine cui vanno incontro..
ora mi aspetto un Flaminio traboccante di verde visto che lassù i biglietti sono acquistabili da mesi