[RUGBYLIST] FIR & biglietti VI Nazioni: quando la pianteranno diprenderci per il culo???

alberto tagini altagi a tin.it
Gio 8 Feb 2007 11:20:35 CET

sono veramente allibito,una mancanza di serietà imbarazzante.
scrivere una cosa su una fonte di informazione come il sito ufficiale della federazione(dove troneggia ancora nella sez. biglietti la data di oggi x l'inizio della prevendita)e poi disattenderla mi sembra un comportamento da stato libero di bananas.
dobbiamo ancora crescere e molto,e non solo in campo purtroppo.
chissà se sarà possibile raccattare qualche biglietto di tribuna presso gli amici degli amici...
scusate lo sfogo di chi ha preso la mattinata libera dal lavoro x andare da ticketone
  ----- Original Message -----
  From: Claudio Zamboni
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, February 07, 2007 11:04 PM
  Subject: [RUGBYLIST] FIR & biglietti VI Nazioni: quando la pianteranno diprenderci per il culo???

  Contrariamente a quanto annunciato, i biglietti per le singole partite con Galles e Irlanda sono stati messi in vendita martedì 06 con un anticipo di due giorni rispetto alla data prevista (domani 08 febbraio) SENZA ALCUN AVVISO se non a cose fatte.
  Morale: per il 17 marzo sono disponibili solo biglietti in curva
  Ecco un ottimo incentivo per rimanere a casa (avevo già prenotato da tempo aereo e albergo)

  Scusate lo sfogo, ma visto che in FIR ci leggono mi auguro che si rendano conto delle perdite economiche e di immagine cui vanno incontro..
  ora mi aspetto un Flaminio traboccante di verde visto che lassù i biglietti sono acquistabili da mesi