[RUGBYLIST] la stranezza del rugby?

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Gio 8 Feb 2007 18:36:43 CET

mi sa che la bocca ce la stiamo riempendo un po' tutti con normalità e
anormalità... pare che il tifoso maggiormente indagato fosse appunto un
giocatore di rugby... qui il problema è un'altro, fuori i delinquenti da
ogni tipo di evento sportivo!!!

fonte:
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/sport/calcio/serie_a/agente-morto-4/indagini-diciassette/indagini-diciassette.html

Saluti