R: Re:[RUGBYLIST] morte e rugby

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Ven 9 Feb 2007 12:09:18 CET

un paio di mesi era sui giornali un fatto successo a l'Aquila, mi pare: uno scippatore, scappando, s'era imbattuto in due rugbisti beneventani che l'hanno placcato e restituito alla polizia (non ricordo con precisione se sia andata esattamente così)

----- Messaggio originale -----
Da: Enrico Pavanello <enrico.pavanello a gmail.com>
A: Luigi Bocchino <giggibocchino a yahoo.it>
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Venerdì 9 febbraio 2007, 12:04:56
Oggetto: Re: R: Re:[RUGBYLIST] morte e rugby

> Quali giornali, di grazia, Nino, scrivono come prima cosa "giocatore di
> rugby" commette qualcosa brutto?

Come già citavo prima l'episodio di un rapinatore con passato (remoto)
rugbystico, è stato riportato da uno dei maggiori quotidiani patavini
con un chiaro riferimento al rugby. Non ricordo il titolo esatto, ma
ricordo che molti amici mi hanno preso in giro per mesi
pronosticandomi un futuro da rapinatore come "conseguenza naturale"
del mio presente da rugbysta.
E questo è successo un paio di anni fa...

Ciao
Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html