[RUGBYLIST] Rugby e morte parte II

bombonati.concezio a tiscali.it bombonati.concezio a tiscali.it
Ven 9 Feb 2007 15:10:25 CET

Ringrazio tutti coloro i quali hanno espresso la loro opinione nel
merito dell'argomento in discussione.
Soprattutto chi, molto correttamente, fà notare che non c'è nessun
"condannato" per la morte di Rasciti ma solo uno, ed anche più di uno,
indagati per il delitto.
Ringrazio anche Gallo Massimo e Nino Rhodigi per quanto hanno
precisato.
Sono sempre stato convinto che la attività sportiva è scuola di vita;
questo principio ha rappresentato la  "stella polare"  del mio modo di
rapportarmi alle ragazze che ho allenato e che mi ha, soprattutto,
consentito di non essere soltanto il loro allenatore, ma anche il loro
allievo.
Certo ! quando si ha a che fare con ragazzi e ragazze più giovani c'è
sempre da imparare e capire di sè stessi.
Io ho il rimpianto di non avere praticato il rugby nonostante abitassi
davanti al campo dell'allora Fiamme Oro di Padova; mi ricordo che per
non pagare il biglietto d'ingresso, con gli amici andavamo all'ultimo
piano del nostro palazzo dal quale si vedeva tutto il campo e ci
godevano le partite da una posizione "privilegiata" : seduti sulle
tegole!!
Cattivi maestri ne abbiamo avuti dappertutto, sta poi a noi scegliere,
per questo insisto sull'aspetto della responsabilità personale di
ognuno.
Saluti a tutti

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/