[RUGBYLIST] Irlanda senza BOD e Stringer

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 9 Feb 2007 15:12:08 CET

>From      : Tanu
> galletti, anch'essi con molte assenze ma meno pesanti degli
> irlandesi.

Stringer verra' sostituito da Boss che secondo me e' MOLTO migliore del titolare. Con BoD manchera' un capitano straordinario, ma torna Horgan e lo mettono al secondo centro con Geordie Murphy all'ala. Io non mi lamenterei... e mantengo il mio pronostico con l'Irlanda vincente di meno di un break.

http://click.libero.it/infostrada9feb07