[RUGBYLIST] da Twickenham

v.vecchiarelli a libero.it v.vecchiarelli a libero.it
Sab 10 Feb 2007 18:19:52 CET

Qui di rugby si intendono e vi dico che quando l'arbitro ha fischiato il calcio che li ha spostati da 14 a 17 i fischi si sono sprecati. Credo che la squadra abbia rispettato in pieno il piano tattico di Berbizier, il quale alla domanda sulla differenza tra questa e la partita di una settimana fa ha detto, sorridendo, "l'avversario". Poi è tornato serio e ha detto: "ci siamo riappropriati della semplicità". Credo che sia un grande allenatore. A voi apprfodnimenti su cosa vuol dire "semplicità" e sul perché al Flaminio eravamo stati "complicati".
Saluti bagnati
Valerio

http://click.libero.it/infostrada10feb07