[RUGBYLIST] Re: Telecronache

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 12 Feb 2007 01:03:00 CET

la vedo difficile per almeno un paio di motivi.
Uno è che Cecinelli riveste una posizione importante nella redazione
sportiva.
Due: De Carli dovrebbe rendersi conto che non sta a tavola con gli amicvi a
"mangiare I gnocchi" e che l'italilano ha una lunga serie di , determinativi
ed indeterminativi. Sentirgli dire "I scozzesi" et similia è abbastanza
disarmante, però devo dire che le sue telecronache sono migliorate e mi
piacciono più di un anno fa.
Umberto

fabrizio alessi Scrive: