R: [RUGBYLIST] italia

SCALIA, Daniela dscalia a eurosport.com
Sab 10 Feb 2007 18:34:29 CET

La grafica della regia internazionale nel secondo tempo diceva 75% di possesso territoriale per noi...

-----Messaggio originale-----
Da: paolo [mailto:luigi.ceravolo a fastwebnet.it]
Inviato: sabato 10 febbraio 2007 18.34
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] italia

Qualcuno ha le statistiche della partita. Mi piacerebbe saperre quanto abbiamo tenuto noi palla e quanto territorio. Credo che avremo grandi sorprese.
Per Franco Tv. Sarebbe bello specie per me. De Carli è davvero preparato e con i tempi giusti, vale a dire riesce a spiegare tutto in poco tempo.
Di Barca credo d'aver già detto tutto.
Paolo Ceravolo