[RUGBYLIST] Commenti sul VI Nazioni

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 11 Feb 2007 18:29:05 CET

Francia con l'istinct killer!
Se avesse vinto l'Irlanda nessuno avrebbe potuto dire nulla.
La meno intensa, a mio parere, delle tre gare di questo fine settimana
che ci ha regalato un'Italia diversa, che ci ha riempito il cuore di
speranza e, mi auguro, di future prestazioni a livello.
Le potenzialitą ber battere Scozia e Galles ci sono. Anche l'Irlanda
vista oggi non mi č sembrata un fulmine di guerra.
Certo che Troncon, come Domunguez, dovrebbe avere il dono dell'eterna
giovinezza.
Spiace constatarlo, ma Troncon č ancora inarrivabile.
Bene. A domani per le solite notizie dal Gazzettino.
Ciao.
Franco (TV)