[RUGBYLIST] Bergamasco a Parla con Me

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mar 13 Feb 2007 11:22:23 CET

L'amico Giandomenico Mazzocato non e' riuscito a spedire il messaggio in
lista e mi ha chiesto di segnalare il link all'intervista a Mauro
Bergamasco fatta nel corso dle programma "Parla con me".

Ben volentieri riporto il link
*http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiTre-Parlaconme^18360,00.html
<http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiTre-Parlaconme%5E18360,00.html>*

Il nostro se l'è cavata bene, anche se le domande della Dandini non mi
sono sembrate particolarmente azzeccate. Diciamo pure che di rugby non
ne sa un mazza e ha divagato parlando d'altro, tipo il calendario, o i
confronti tra tifosi di rugby e tifosi di calcio.

Ciao
Giovanni Sonego