[RUGBYLIST] Bergamasco a Parla con Me

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 13 Feb 2007 11:34:58 CET

Beh Giovanni, cosa ti aspettavi, delle domande sui punti di forza della Francia o una digressione sui punti di incontro o gli offload dei neo-zelandesi? Trasmissione comica nazional-popolare. per quel contesto mi è sembrato un bello spot per il rugby; risposte simpatiche, abbastanza disinvolto, sicuramente ha incuriosito più di uno: direi mission accomplished!
  ----- Original Message -----
  From: Giovanni Sonego
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, February 13, 2007 11:22 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Bergamasco a Parla con Me

  L'amico Giandomenico Mazzocato non e' riuscito a spedire il messaggio in lista e mi ha chiesto di segnalare il link all'intervista a Mauro Bergamasco fatta nel corso dle programma "Parla con me".

  Ben volentieri riporto il link
  http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiTre-Parlaconme^18360,00.html

  Il nostro se l'è cavata bene, anche se le domande della Dandini non mi sono sembrate particolarmente azzeccate. Diciamo pure che di rugby non ne sa un mazza e ha divagato parlando d'altro, tipo il calendario, o i confronti tra tifosi di rugby e tifosi di calcio.

  Ciao
  Giovanni Sonego