[RUGBYLIST] quesito importante: Stranezza della vita, della mente e della burocrazia sportiva

spidermax a wupsite.com spidermax a wupsite.com
Mer 14 Feb 2007 11:29:56 CET

La società nella quale giocavo si è ritirata dal
campionato (il Portici) e coincidenza nefasta il presidente
dopo poco si è sentito poco bene ed è stato ricorverato
in stato di totale amnesia.
Vorrei poter giocare con un'altra squadra, ho firmato il
modello 12, ma il cartellino il presidente non ricorda dove
l'ha messo (nessun altro dei suoi parenti è a conoscenza
di dove sia)

Mi posso iscrivere con un'altra squadra???
Il comitato regionale mi ha detto che ci vuole per forza
stò benedetto cartellino, è vero?

Max Napolitano
n° cartellino ????????