[RUGBYLIST] quesito importante: Stranezza della vita, della mente e della burocrazia sportiva

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Mer 14 Feb 2007 12:00:51 CET

anche se ritrovano il cartellino non ci puoi fare niente, il termine
ultimo per i trasferimenti di giocatori era il 31 gennaio.
nel caso io mi sia sbagliato sul termine ultimo di scadenza puoi
comunque fare richiesta di duplicato per smarrimento del cartellino e
usare il duplicato del cartellino per il tuo trasferimento.
Ciao
CoCa