[RUGBYLIST] Rugby in TV - le partite non finicono mai

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mar 20 Feb 2007 10:31:26 CET

Concordo in buon aparte con spidermax.

In effetti si è visto anche un po' di "colore" da rotocalco, incluso
lo stacchetto sui servizi da calendario.

Personalmente mi sarei divertito di più se  si fosse accettato
l'ingaggio sul tema "quanto magni figlio mio.." lanciato dalla Morace,
senza andare su risposte tipo quella di Checchinato: che male c'è a
dire "Eh, sì ci piace mangiare.. e non è l'unica gioia della vita che
ci piace..", mentre l'eterno rientro sul calendario stade francais dopo
un po' mi stucca.

Inoltre il ritorno continuo sul "ma quante botte!" ecc. ecc

io continuo a pensare che il rugby sia uno sport per tutti, alti,
bassi, magri , "cicci".

E personalmente non avrei remore ad ammettere che anche nel rugby
capita che qualcuno vada fuori dalle regole, che c'è chi esagera, ma
che la forza dello sport sta nella sua capacità di quantomeno contenere
questi atteggiamenti.

E punterei sul fatto che oltre ad essere educativo, nel rugby ci si
diverte, perché mi pare che il messaggio che è passato sia quasi di
"congregazione missionaria dedica all'ascesi  e alla penitenza", una
specie di ordine monastico a metà tra templari e francescani.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/