[RUGBYLIST] Re: COMUNICATO RUGBY MONZA STRAORDINARIO......

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Sab 24 Feb 2007 10:26:05 CET

:) o livornese.....come membro dello staff degli eridani (e mi fa piacere che ovunque sia citata come "bellissima" iniziativa, grazie ancora agli allbluf a noi4 tecnici e ad alcuni privati abbiamo realizzato qualcosa di bello)dico la mia a stretto giro e tra amici.
in realtà vito era conosciuto, abbiamo chiesto fino all'ultimo di averlo, come tecnici eravamo consci che avrebbe dato un supporto enorme. si è dimostrato un ragazzo splendido, umile e con un sorriso così. schierato nei centri (in un bel contesto sia inteso) e fece la sua porca figura, fuori dal campo è stato un grande (ma devo dire che tutti si sono trovati subito benissimo)insomma una sinfonia senza sbavature.
detto questo, ruggero scaglia l'esperienza eridani come un secchio di colore in vari ambienti. L'iniziativa è iniziata grazie agli all-bluff, ma lui non frequenta i campi junior (allora si parlava di u.17)è quindi giustificabile che vito lo abbia colpito più che a noi tecnici, infatti ricordo come godeva nel veder-li giocare, ma era colpito dalle movenze, dell'impegno e (diciamolo)di come abbia fatto vedere i sorci verdi a atleti nazionali e squadre di elite (furore piemontese) di vito.
spero di aver aiutato a soffiare via un po di bruma.