[RUGBYLIST] Ancora su 'Bloody Sunday--*

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 24 Feb 2007 11:36:53 CET

-Insomma si comtinua a sbagliare...ieir il solito 'plumbeo...' Tramontin ha
detto su Spotitalia che sarà la prima vola che gli odiati inglesi metteranno
piede sul magico Corke ( stadio solo per gli sport gaeleci) e che non si può
fare a meno di ricordare
i quattrodici morti ,scena immortalata dal Fiml 'Bloody Sunday .
Oggi, sulla gazzetta dello Sport, di nuovo lo stesso errore .
Io l'ho visto su SKY due volte quel film e non si chiamava 'Bloody sunday,
ma aveva il titolo di uno fra i più accaniti sostenitori della cacciata
degli inglese dall'Irlanda.
Speriamo che oggi il solito inno 'God save the Queen' non venga fischiato
sonoramente......
Rtorniamo agli azzurri e son felice nel leggere che gli italiani a
Murrafield saranno 'almeno' più di 7.000 .
Da l'Aquila partiranno in cinquecento....e moltissimi
pure da Benevento.
DA Venezia ci sarà un gruppo folkloristico 'il  tabaro'
 tipico dei nostri nonni) :dicono che sono 'ex- tifosi' del calcio delusi e
che amano lo spirito del rugby.
Sembra comunque che siano ANCORA MOLTI I BIGLIETTI 'INVENDUTI .
Forse i tifosi scozzesi temono che possano vincere gli italiani o cosa ????
A Edimburgo piove e fa' freddo :la pioggia potrebbe dar fastidio a Paterson
nei calci .......
Anch'io ho letto la vittoria degli azzurini contro i pari età scozzesi:che
sia un segno profetico ???????
Mi fa tanta paura il nome di COURTNEY : spero tanto che non ne combini una
delle sue e che usi in giustizia l'uso del TMO
CHE IL dIO DEL RUGBY CI DIA UNA MANO ( ma quella giusta'

FORZA AZZURRI .

Leo Rhodigi   \

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
* da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3919&d=24-2