[RUGBYLIST] rebby in tivù

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Dom 25 Feb 2007 10:54:43 CET

e ci voleva assai? bastava vincere
azzuri anche alla domenica sportiva (leggi sotto).
C.

p.s. i politici cavalcano l'onda, titolo di repubblica.it adesso:

  *_Prodi, giovedì la fiducia_*
  <http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial781608.html>*
  **"Come i rugbisti in Scozia
  _sono pronto al gioco duro"_*
  <http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/politica/governo-crisi/prodi-gioco-duro/prodi-gioco-duro.html>

ricapitolando:
servizio in prima serata sul tg2
servizio in prima serata sul tg7
servizio con foto su repubblica.it in home, in testa alla pagina
a metà pagina su la gazzetta.it
azzurri alla domenica sportiva

da www.federugby.it
Edinburgo - Una rappresentanza di atleti della Nazionale Italiana Rugby
sarà ospite questa sera de ''La Domenica Sportiva'', in onda alle 22.30
su RAI2, all'indomani della storica vittoria colta ieri a Murrayfield
sulla Scozia per 17-37, primo successo esterno Azzurro dall'ingresso nel
6 Nazioni.