[RUGBYLIST] NUOVO RANKING MONDIALE

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 25 Feb 2007 14:53:27 CET

Vorrei aggiungere una cosa: come da tradizione, ho visto molti salire sul carro del vincitore (anche quelli che dicevano "Avete peso ancora?); vorrei che questa vittoria fosse solo NOSTRA, di tutto il movimento, dal magazziniere dell'ultima squadra di C al presidente della FIR, da Alessandro Troncon al più piccolo Under 7 di Italia: questa è una vittoria del NOSTRO movimento, di chi si è tracannato decine di amari calici: ora, per favore, giù le mani da questa vittoria !
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: Gaetano Palmiotto ; rugbylisyt
  Sent: Sunday, February 25, 2007 2:46 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] NUOVO RANKING MONDIALE

  Giornali e tv non hanno lesinato spazio all'Italia vittoriosa in Scozia. Penso al ritorno mediatico se vincessimo anche contro il Galles.
  Troncon ha dato tanto come giocatore e potrebbe dare tanto al Rugby anche in futuro.
  La sua intervista del dopo partita mi é piaciuta moltissimo.
  Sono molto contento sopratutto per quei giocatori con cui ho suddiviso i primi due anni di apprendistato nel 6 Nazioni.

  Antonio